La prova di carico sul campo
Risultati in 2 minuti!
La prova di carico dinamica con la Piastra Dinamica “TERRATEST 4000 USB“ è il metodo di prova ideale per le imprese di costruzione. Con questo strumento qualsiasi vostro collaboratore può effettuare la prova di carico in cantiere in soli due minuti e in piena autonomia. Senza laboratorio prove – senza peso di contrasto.
Un ulteriore vantaggio della prova di carico con Piastra Dinamica consiste nella possibilità di verificare, già prima dell’inizio dei lavori di cotruzione, l’eventuale presenza di punti vulnerabili del terreno naturale. In questo modo potrete giustificare anche successivamente, ed in modo fondato, le misure necessarie per la miglioria del suolo.
Le prove di carico con la Piastra Dinamica possono essere effettuate capillarmente sull’intera area dei lavori in breve tempo e senza costi aggiuntivi. Queste sono effettuabili anche in punti di difficile accesso come scavi o riempimenti. Con la Piastra Dinamica ottimizzerete i vostri lavori di compattazione, ottenendo un effettivo risparmio!
La Piastra Dinamica, per prove di carico dinamiche,
è la prova di carico ideale per: